Tesserino di idoneità per la raccolta del tartufo: rinnovo del tesserino

(urn:nir:regione.toscana:legge:1995-04-11;50~art11)
  • Servizio attivo
Procedimento di rinnovo del tesserino

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Approfondimenti

    Come fare

    Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

    Il ritiro del tesserino si effettua presso il Comune di residenza.

    Domanda di rilascio o rinnovo del tesserino di idoneità per la raccolta del tartufo
    Attestazione di pagamento dei diritti per la Regione Toscana
    Copia del documento d'identità
    Una fotografia in formato tessera
    (da far recapitare in Comune)
    Tesserino originale
    (da far recapitare in Comune)

    Cosa serve

    Per accedere al servizio, assicurati di avere:

    • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
    • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

    Cosa si ottiene

    Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un patentino o tesserino identificativo.

    Tempi e scadenze

    Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

    Accedi al servizio

    Condizioni di servizio

    Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

    Termini e condizioni di servizio
    Argomenti:
    • Tempo libero
    Categorie:
    • Cultura e tempo libero
    Ultimo aggiornamento: 10/10/2024 12:46.00